Corsi 

Tengo corsi iniziatici  per avere l’accesso all’apertura dei Registri Akashici.

Corso di Iniziazione - Livello I

Corso di Iniziazione - Livello II

I corsi di iniziazione di primo livello danno la possibilità di imparare ad aprire i Registri Akashici personali.


I corsi sono divisi in due livelli per avere la possibilità di familiarizzare coi propri Maestri, comprendere come comunicano con noi, a seconda del nostro grado di evoluzione e della nostra personalità, e di fare un lavoro interiore personale di consapevolezza indispensabile per poi prendersi la responsabilità di leggere i Registri delle altre persone.


Si svolgono in due giornate, e chiunque che sia interessato a compiere un profondo lavoro personale può parteciparvi. 


Verrà spiegato cosa sono i Registri Akashici, come possiamo contattarli, cosa possono rivelarci, in quali modi possono essere uno strumento di consapevolezza e guarigione.
Verranno trattati molti argomenti inerenti al tema spirituale, come gli stati di coscienza, i cicli di reincarnazione, i programmi famigliari, le credenze limitanti, la guarigione, il perdono, 
il giudizio e molto altro. 

Ci saranno meditazioni, discussioni, condivisioni, esercizi e letture di gruppo. Si apriranno i propri Registri per la prima volta e più volte durante le due giornate, e l’energia e la coesione del gruppo saranno di sostegno nei vari esercizi proposti. A ogni partecipante verrà dato un manuale con molte informazioni e letture utili sull’argomento e verrà consegnato un attestato di avvenuta partecipazione al corso.


Snacks e rinfreschi saranno offerti durante tutto il corso.

Sono destinati a chi ha già avuto l’iniziazione di primo livello, con me o anche con altri insegnanti, e che quindi ha avuto il tempo necessario per avere integrato questo meraviglioso strumento e avere compiuto un lavoro personale adeguato al compito sacro che si è deciso di intraprendere.

 

Come i corsi di primo livello si svolgono in due giornate.Si impara ad aprire i Registri delle altre persone, per potere dare il proprio contributo alla crescita della coscienza collettiva.Verranno proposte meditazioni specifiche, esercizi e letture di gruppo.

 

Verranno trattati vari argomenti quali le trappole dell’Ego e come trascenderle, ricordando che siamo solo degli strumenti al servizio dell’Amore incondizionato.Si parlerà di come comportarsi correttamente con le persone che chiederanno il nostro aiuto, del controverso tema del denaro e della retribuzione nel campo della spiritualità, e molto altro.

 

Si apriranno i Registri dei compagni di corso per esercitarsi e incrementare la fiducia, e potere esprimere le proprie esperienze, dubbi, paure e incertezze in un clima di supporto sicuro e accogliente.

Si imparerà infine ad aprire i Registri Akashici Universali, ovvero di ogni cosa esistente nei regni animale, vegetale, minerale, emozionale, di periodi e personaggi storici ecc.

A ogni partecipante verrà dato un manuale con informazioni e letture sull’argomento e verrà consegnato un attestato di avvenuta partecipazione al corso.

 

Snacks e rinfreschi saranno offerti durante tutto il corso.

Partecipanti del Corso di II Livello

Un corso di secondo livello di Registri Akashici potente e indimenticabile. Grazie ragazze per l impegno, la fatica di essere venute da lontano, la serietà e il cuore dimostrati. Ora siete strumenti preziosi per la crescita della consapevolezza collettiva. Buon lavoro e benedizioni a tutte voi❤❤❤

©2019 by Grafitos Servizi

Two Dried Leaves