©2019 by Grafitos Servizi

CHI SONO

Mi chiamo Simona Cillario, sono italiana, e vivo da molti anni tra l’isola di Ibiza e la Valle d’Aosta.

Dopo studi classici e letterari ho vissuto occupandomi di Arte, come illustratrice di libri per l’infanzia, pittrice e insegnante alla scuola d’Arte del Castello Sforzesco di Milano.

Sono sempre stata interessata alla conoscenza e alla crescita personale, ma sono stati i miei Maestri di Luce che, quando chiesi la mia prima lettura dei Registri Akashici, mi rivelarono che il mio proposito in questa vita è quello di essere un canale per portare alle persone informazioni da piani di coscienza superiori, con l’obiettivo di migliorarmi e aiutare la crescita collettiva.

Avevo già lavorato molto su me stessa con una lunga psicoanalisi e sperimentato diverse terapie, per poi espandere la mia coscienza sempre di più in un cammino spirituale, ma solo allora mi risultò chiarissimo che la connessione coi Registri Akashici avrebbe rappresentato lo strumento ideale per proseguire e approfondire la conoscenza di me stessa, sanare gli irrisolti della mia vita e della mia famiglia e sviluppare la mia vocazione di aiutare le persone.

Imparare a essere un canale e uno strumento al servizio

dei Maestri ha cambiato profondamente la mia vita,

e mi ha dato la centratura che cercavo da tempo.

Sono anche facilitatrice in Costellazioni Famigliari, un altro strumento meraviglioso di coscienza e sanazione profonda la cui saggezza arricchisce le mie letture.

Oggi faccio il mio lavoro di canalizzatrice quotidianamente e in tutto il mondo, e questo rappresenta il mio piccolo contributo alla crescita della coscienza collettiva dell’umanità, per aiutare le persone che lo chiedono ad aprire il loro cuore, per accettare, trasformare, perdonare, sanare ed evolvere.

Certificato ESPAI DODECAEDRE
"Facilitatrice Costellazioni Familiari"