©2019 by Grafitos Servizi

COSTELLAZIONI FAMILIARI

Le Costellazioni Familiari sono, come le letture dei Registri Akashici, un profondissimo strumento di consapevolezza, per potere comprendere i programmi inconsci che ereditiamo dal nostro sistema familiare, e permettere la loro possibile trasformazione e sanazione.

 

                                                Nel nostro DNA sono registrate le memorie dei nostri antenati, le loro esperienze,

                                                le gioie e i dolori che hanno vissuto, ciò che hanno appreso

                                                e ciò che è rimasto insoluto, irrisolto.

 

Il sistema familiare ha un’anima che obbedisce alle leggi universali degli Ordini dell’Amore, che devono essere rispettate, altrimenti il flusso d’amore si interrompe.

 

Le costellazioni hanno dimostrato che spessissimo inconsciamente, per amore, ci prendiamo il carico di risolvere e guarire le ferite e le sofferenze non trascese dei nostri antenati, vivendo così una vita non nostra, rimanendo intrappolati in programmi, credenze e scelte che non ci appartengono.

Tutto ciò che non è risolto secondo le leggi dell’amore verrà riproposto e rivissuto da qualche membro del sistema con lo scopo di essere guardato, onorato e incluso.

 

Le principali leggi degli ordini dell’Amore sono:

-Il sistema familiare non giudica, e non ammette esclusioni. Tutti devono essere inclusi, qualsiasi cosa abbiano fatto, senza eccezioni.

-Deve esserci sempre un equilibrio tra il dare e l’avere.

-La gerarchia d’appartenenza a un sistema deve essere rispettata.

-Il dolore non sanato degli antenati deve essere guardato, onorato e portato nel cuore, e lasciato poi a loro perché a loro appartiene.

 

Il movimento sistemico che accade nello svolgimento di una costellazione può mostrare l’origine profonda della sofferenza e dei disturbi che si sono creati in una famiglia, e i programmi che portiamo inconsciamente nelle nostre vite che ci impediscono di essere noi stessi e che creano sofferenza e ripetizioni dolorose.

Con la consapevolezza del cuore avviene una profondissima sanazione : si accetta ciò che è accaduto esattamente come è accaduto senza giudicarlo, si onora la memoria del dolore dei membri del nostro sistema familiare, si include chi è stato escluso, e si apre così la possibilità di andare verso il nostro futuro liberi di carichi non nostri e col cuore più aperto.

E gli antenati possono riposare in pace.

 

Una costellazione si può fare in gruppo, con persone reali che rappresentano

ad es. i vari membri della famiglia, o singolarmente con l’aiuto dei PlayMobile

come rappresentanti, che è il modo in cui io lavoro quando faccio sedute a distanza on line.

I rappresentanti sotto forma di pupazzi verranno posizionati e mossi dal cliente e da me, e daranno una visione profonda della situazione che si vuole costellare e della sua possibile soluzione: un’immagine a volte è più potente di tante parole.

 

Quale lettrice di Registri Akashici mi faccio sempre guidare dai Maestri di Luce in una costellazione, che può avvenire anche all’interno di una lettura akashica senza bisogno di alcun rappresentante.

Spesso le mie letture si possono definire delle costellazioni, essendo io uno strumento scelto dai Maestri di Luce con un particolare focus d’attenzione sui disordini familiari.

 

I Registri Akashici tendono sempre alla risoluzione di qualche Ordine dell’amore che non è stato rispettato, e il lavoro meraviglioso di accettazione, consapevolezza e amore incondizionato che permea una lettura akashica è uguale a quello che si sperimenta in una costellazione.