Corsi 

Corsi on-line e presenziali di Iniziazione all'Apertura dei Registri Akashici

Con un corso di iniziazione per aprire i vostri Registri Akashici avrete la possibilità di accedere a questo meraviglioso strumento di sanzione ogni volta che ne sentirete il bisogno. Potrete ricevere informazioni, consigli e aiuto per essere sempre più consapevoli e amorevoli.

Il corso on-line si terrà in un’unica giornata, dalle h.10 alle ore 20. Ci sarà una pausa per il pranzo e alcune brevi durante la giornata.

 

Viste le difficoltà di movimento di questo periodo, il corso on-line è una valida alternativa al corso in presenza. 

Potete stare a casa seguendo il corso con comodità  durante l’intera giornata, senza che la connessione con me e con i compagni ne risulti diminuita.

                                                                                                     

Useremo la piattaforma ZOOM, che ognuno dovrà scaricare sul suo computer-tablet. Per chi non lo conoscesse già, il suo uso è molto semplice. E' meglio seguire il corso sullo lo schermo di un computer o tablet piuttosto che su quello del telefono, per comodità e miglior visuale: è bene potere vedere chiaramente tutti i partecipanti al gruppo, perchè è con l'energia collettiva che tutto fluisce armonicamente, e gli esercizi che proporrò lo richiedono. 

I corsi presenziali e quelli on-line sono divisi in due parti: un primo livello per imparare ad aprire i propri Registri, un secondo livello per accedere a quelli degli altri e quelli universali. Questo per serietà, per darvi il tempo di familiarizzare con loro e fare un adeguato lavoro personale prima di essere pronti ad aprire i Registri delle altre persone.                                         

                       

Verrano proposti durante i corsi pratiche di meditazione, esercizi di coppia e di gruppo, ascolto di mantra, letture, spiegazioni e riflessioni. Si potranno fare domande riguardo a qualsiasi dubbio e incertezza possa sorgere. Non si parlerà solo dei Registri Akashici, ma si esploreranno molte altre sfere spirituali e metodi sacri di sanazione.

Farete le prime aperture dei vostri Registri, potendole condividere coi compagni. E da quel momento potrete accedere da soli a questo meraviglioso strumento di sanzione, ricevere informazioni, aiuto, chiarezza, consigli, consapevolezza ogni volta che ne sentirete il bisogno.

 

Ai partecipanti  sarà inviato in PDF il manuale, che comprende insegnamenti e letture sull’argomento.

Corso on-line
previsto per il
12 febbraio 2022

Corso di Iniziazione - Livello I

Corso di Iniziazione - Livello II

mandala x corso livello 1.png

I corsi di iniziazione di primo livello danno la possibilità di imparare ad aprire i Registri Akashici personali.


I corsi sono divisi in due livelli per avere la possibilità di familiarizzare coi propri Maestri, comprendere come comunicano con noi, a seconda del nostro grado di evoluzione e della nostra personalità, e di fare un lavoro interiore personale di consapevolezza indispensabile per poi prendersi la responsabilità di leggere i Registri delle altre persone.


Si svolgono in due giornate, e chiunque sia interessato a compiere un profondo lavoro personale può parteciparvi. 


Verrà spiegato cosa sono i Registri Akashici, come possiamo contattarli, cosa possono rivelarci, in quali modi possono essere uno strumento di consapevolezza e guarigione. Verranno trattati molti argomenti inerenti al tema spirituale, come gli stati di coscienza, i cicli di reincarnazione, i programmi famigliari, le credenze limitanti, la guarigione, il perdono, il giudizio e molto altro. 

Ci saranno meditazioni, discussioni, condivisioni, esercizi e letture di gruppo. Si apriranno i propri Registri per la prima volta e più volte durante le due giornate, e l’energia e la coesione del gruppo saranno di sostegno nei vari esercizi proposti. A ogni partecipante verrà dato un manuale con molte informazioni e letture utili sull’argomento e verrà consegnato un attestato di avvenuta partecipazione al corso.


Snacks e rinfreschi saranno offerti durante tutto il corso.

corso 2 simona.webp

Sono destinati a chi ha già avuto l’iniziazione di primo livello, con me o anche con altri insegnanti, e che quindi ha avuto il tempo necessario per avere integrato questo meraviglioso strumento e avere compiuto un lavoro personale adeguato al compito sacro che si è deciso di intraprendere.

 

I corsi si svolgono in due giornate. Si impara ad aprire i Registri delle altre persone, per potere dare il proprio contributo alla crescita della coscienza collettiva.Verranno proposte meditazioni specifiche, esercizi e letture di gruppo.

 

Verranno trattati vari argomenti quali le trappole dell’Ego e come trascenderle, ricordando che siamo solo degli strumenti al servizio dell’Amore incondizionato.Si parlerà di come comportarsi correttamente con le persone che chiederanno il nostro aiuto, del controverso tema del denaro e della retribuzione nel campo della spiritualità, e molto altro.

 

Si apriranno i Registri dei compagni di corso per esercitarsi e incrementare la fiducia, e potere esprimere le proprie esperienze, dubbi, paure e incertezze in un clima di supporto sicuro e accogliente.

Si imparerà infine ad aprire i Registri Akashici Universali, ovvero di ogni cosa esistente nei regni animale, vegetale, minerale, emozionale, di periodi e personaggi storici ecc.

A ogni partecipante verrà dato un manuale con informazioni e letture sull’argomento e verrà consegnato un attestato di avvenuta partecipazione al corso.

 

Snacks e rinfreschi saranno offerti durante tutto il corso.

simona foto gruppo (2).jpg

Partecipanti del Corso di II Livello

Un corso di secondo livello di Registri Akashici potente e indimenticabile. Grazie ragazze per l impegno, la fatica di essere venute da lontano, la serietà e il cuore dimostrati. Ora siete strumenti preziosi per la crescita della consapevolezza collettiva. Buon lavoro e benedizioni a tutte voi❤❤❤